TGN PLAST
Curiamo i progetti dei clienti a 360 gradi
All’interno di TGN Plast ci occupiamo di lavorare le materie plastiche per la creazione di pulsanti, interruttori e tutti gli strumenti essenziali per macchinari e dispositivi: parliamo di pressostati, macchine caffè e tutte le possibili attrezzature che necessitano di interruttori di emergenza e pulsanti di ogni tipo.
Il nostro team, qualificato e preciso, prende in carico i progetti in tutto e per tutto, passando al vaglio ogni fase necessaria per garantire al cliente che si affida alla nostra esperienza il pezzo che stava cercando: a partire dal disegno del cliente, creiamo su misura lunghe tirature di prodotti progettati e stampati a pennello.
Scopri di più: contatta il team di TGN Plast!
SCELTA DEI MATERIALI
Un prodotto di qualità passa dalla scelta di materiali conformi e sicuri: noi di TGN Plast disponiamo di una selezione di materiali di prima scelta che ci consente di creare pezzi ineccepibili e di lunga durata.
PROGETTAZIONE
Il nostro team, nella progettazione dei pezzi, utilizza programmi professionali e al passo coi tempi: parliamo di programmi come Top Solid modellatore solidi tridimensionale, Cad per la progettazione stampi e Cam per fresatura tridimensionale.
STAMPAGGIO
La fase di stampaggio di materie plastiche è il fiore all’occhiello della nostra produzione: siamo professionisti specializzati in questa lavorazione conto terzi, che portiamo a termine con esperienza e competenza.
TRANCIATURA
Parte del nostro ventaglio di operazioni è dedicato alle fasi di tranciatura, vale a dire la lavorazione metallica di taglio a freddo di lamiere. Ogni interruttore, infatti, viene realizzato a partire da diversi stampi, ma anche con l’impiego di parti metalliche.
ASSEMBLAGGIO
La parte conclusiva del nostro processo produttivo è rappresentata dall’assemblaggio. Tante piccole parti e componenti rifiniti vengono messi insieme nella composizione di un pezzo finito e funzionale: a questo punto, il dispositivo è pronto per la spedizione e idoneo per essere inserito laddove il committente lo aveva immaginato.